Erano i primi anni ‘60, quando Antonino La Corte cominciò ad occuparsi di parquet in Sicilia, suscitando l’interesse di esperti del settore edile, architetti e arredatori.
Oggi dopo oltre 60 anni di attività, l’azienda è gestita dai figli Marcello e Roberto, che con esperienza e innovazione continuano la strada intrapresa dal padre Antonino, nel pieno rispetto delle tradizioni artigiane di un tempo.
La capacità di rinnovarsi, l’attaccamento alla professione e l’impegno costante nella ricerca di nuove tecnologie e soluzioni, ha tenuto l’azienda al passo con i tempi, sempre attenta alla competitività, in un mercato sempre più esigente, mantenendo standard qualitatitivi elevatissimi.
Il nostro valore aggiunto sono le maestranze altamente qualificate, la serietà professionale e la piena disponibilità nei confronti dei nostri committenti,
elementi oggi indispensabili per soddisfare una clientela sempre più esigente.
Tutto per confermare la tradizione di prestigio e di eccellenza in questo settore che ci contraddistingue ormai da tanti anni, merito proprio di questa filosofia e di questa grande dedizione.